Nel cuore della Sabina, nel comune di Salisano, proponiamo in vendita una casa semi indipendente con 1500 mq di spazio esterno.
Si accede alla proprietà tramite una strada privata chiusa che porta a questa soluzione ed altre case. La casa è completamente recintata e dispone di cancello sia carrabile che pedonale. Il parco con piante sempre verdi e ornamentali è di circa 1500 mq e la posizione è alta, panoramica e sempre assolata.
Internamente l’immobile è composto da ampio salone con angolo cottura e camino, tre camere da letto e bagno. Al piano semi interrato invece troviamo una grande stanza adibita a taverna, rifinita senza nessun tipo di lavoro da fare, con un garage di 35 mq allo stato rustico.
La casa ad oggi non necessita di lavori di ristrutturazione, risulta essere abitabile con infissi in legno con persiane e zanzariere, riscaldamento autonomo a GPL, pavimenti in ceramica.
Questa soluzione è perfetta sia come prima casa ma anche come punto di appoggio per trascorrere i fine settimana lontani dal caos della città. Poggio Mirteto, supermercati, bar e negozi di ogni genere distano 8 km ; Salisano centro dista 3 km e qui ci sono i principali servizi come alimentari, farmacia e poste. A 15 km di distanza troviamo la stazione del Treno di Fara Sabina che collega Roma con Orte. A soli 300 metri dall'abitazione troviamo la fermata del COTRAL che porta al centro di Poggio Mirteto; mentre a soli 7 km troviamo la storica Abbazia di Farfa, luogo di culto dove ci sono piccole attività artigianali e con prodotti tipici della Sabina.
Ti interessa visionare l'immobile?